maialini nani tailandesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. broccola
     
    .

    User deleted


    Girando per il web ho trovato un annucio che diceva
    vendo coppie e singoli per compagnia e pulizia giardini.Sono piccolissimi e diventano come un cagnolino da compagnia.

    Si riferisce a dei maialini nani tailandesi.
    Mi sono incuriosita ma non ho trovato delle foto... come sono sti maialini? qualcuno li ha mai visti?!
    poi sta cosa della pulizia del giardino, che io sappia i maiali scavano e un giardino lo distruggono... altro che pulizia! :)
    che ne pensate? è una bufala?
     
    Top
    .
  2. asolina
     
    .

    User deleted


    piccoli?? diventano grandi come i normali maialoni.
     
    Top
    .
  3. broccola
     
    .

    User deleted


    ma come sono? non trovo foto su internet, sono troppo curiosa...
     
    Top
    .
  4. furettamilu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asolina @ 27/7/2006, 14:00)
    piccoli?? diventano grandi come i normali maialoni.

    INFATTI !!!

    molti li prendono pensandono che restino minuscoli poi si trovano un bisonte e li mollano al primo parco naturale o fattaria....e la fine la conosciamo.


    specifiamolo bene non sono "NANI" ma solo più piccoli dei normali maiali ma cmq diventano grandi come un bel cagnone.

    image

    FONTE

    ECCO UNA FOTO DA ADULTO :


    image

    METTO DELLE FOTO X CAPIRE LA GRANDEZZA NELLE VARIE FASI DI CRESCITA


    image

    image

    image

    imageimage


    ESEMPIO ECCOLO DA ADULTO..............
    image

    MA DA CUCCIOLO ERA COSI..............

    image

    image

    SITO AMERICANO DEDICATO AGLI AMANTI DEI MINI PIG !!!!!!!!!!!! X CHI VUOLE INFO....

    DICIAMO CHE ESISTONO " I NANI" .... la grandezza mini corrisponde alla grandezza di un pitbull più o meno quello nano ma non mini toy corrsponde ad un cane di atglia medio grande.

    io li trovo dolcissimi ma non li trovo adatti x una vita in casa, in america molti li tengono in soggiorno ma x me starebbero emglio in un bel girdino spazioso.
     
    Top
    .
  5. _>Paulettee<_
     
    .

    User deleted


    sono tanto boni!!! tutti da far rotolare...anche se non penso loro siano d'accordo..che belli però...io avevo un maialetto tutto nero da piccola,un maiale normale di razza sarda..era tanto bello lo portavo nel cesto della bici e correva come un matto..però non è riuscito a diventare grande...povero....
     
    Top
    .
  6. broccola
     
    .

    User deleted


    si ma questi te lo sfondano il giardino! mica te lo tengono pulito! .... mmmhhh... certo che gli annunci sono a volte delle bufale pazzesche...
     
    Top
    .
  7. _>Paulettee<_
     
    .

    User deleted


    si ma perchè le persone a volte vogliono vendere a tutti costi gli animali come merce....bastardi...
     
    Top
    .
  8. furettamilu
     
    .

    User deleted


    ormai e tutto mini pure gli animali e x vendere direbbero che è nano pure un elefante !!!
     
    Top
    .
  9. _>Paulettee<_
     
    .

    User deleted


    si è vero....
     
    Top
    .
  10. -Trigun-
     
    .

    User deleted


    mmm ceh io sappia crescono fino a 90 cm e per un massimo di 70 kg e che costano pure parecchio nei negozzi il prezzo si aggira intorno hai 150-200 euro da privato dai 50-120 euro

    mi sto informando ne devo prendere uno per la mia ragazza ma se nn fosse cosi mmm
     
    Top
    .
  11. furettamilu
     
    .

    User deleted


    a roma alla fiera di osteria nova ( prima domenica di ogni mese ) vogliono 100 euro sono nani nani ma di certo non toy
     
    Top
    .
  12. -Trigun-
     
    .

    User deleted


    grazie furettamilu lo so che nn sono toy infatti ne ho parlato con la mia ragazza delle dimensioni ed ha cambiato un po idea ma se lo prenderemo uno sara ben amato come lo sono stati tutti i miei animali ciao e grazie ancora
     
    Top
    .
  13. furettamilu
     
    .

    User deleted


    di nulla
     
    Top
    .
  14. Edna1
     
    .

    User deleted


    le foto che avete messo sono di quelli vietnamiti io ho sia il vietnamita che rispetto al maiale da macellazione è di taglia media che quelli nani e sono piccoli veramente!
     
    Top
    .
13 replies since 27/7/2006, 09:27   17113 views
  Share  
.